Stick Labbra I Provenzali-

i-provenzali-stick-labbraBuon pomeriggio girlsssss! oggi vi parlo di questo burrocacao de I Provenzali all’olio di mandorle. Privo di cere e agenti sintetici o di origine petrolchimica ( come i famosi labello :O).


 Premetto che ho delle labbra molto problematiche in tutte le stagioni dell’anno quindi ho provato molti stick labbra.

 Se amate il sapore e il profumo delle mandorle vi consiglio di provarlo,scorre facilmente sulle labbra e la stesura risulta molto confortevole. Quando lo passate potete sentire dei piccoli granuli,ma una volto steso scompariranno.

 Mi piace abbastanza, non è il mio preferito, di cui vi parlerò, ma ve lo consiglio sicuramente!

Dove si trova? Oviesse, Coin, Upim, ma anche nei supermercati.


Fatemi sapere se lo avete provato e passate dalla mia pagina 😀 Instagram https://instagram.com/fe_girls/


3 pensieri su “Stick Labbra I Provenzali-

  1. Lo proverò anch’io, perché pure io ho le labbra secche anche d’estate!!
    Di solito uso la marca Blistex d’inverno e d’estate cerco qualcosa di più leggero, magari profumato!

    Però ora vogliamo sapere qual è il tuo preferito!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento